AlaDoc è il software per la gestione documentale integrata per il professionista e l'impresa.
AlaArch è il software per la conservazione sostitutiva dei documenti con valore legale.
La gestione documentale sviluppata da Ala Data System è la soluzione per la gestione informatica delle informazioni che consente di abbandonare il supporto cartaceo, recuperare le informazioni rapidamente, tagliare i costi di gestione degli archivi.
Il formato di documento tradizionale è quello “cartaceo”, che può essere scomposto in:
In un’azienda o in uno studio, la carta negli anni si moltiplica e lo spazio occupato diventa una criticità, esattamente come la lentezza per il reperimento del documento desiderato.
Con la gestione elettronica dei documenti è possibile salvare le informazioni, evitando di mantenerne la copia cartacea.
Lo svincolo totale dalla carta è ora possibile anche a livello legale, grazie alla firma digitale e all'archiviazione elettronica dei documenti (norme DigitPA ex CNIPA).
Scarica le brochure in formato PDF:
Richiedi un preventivo
|
F.A.Q. |
Lavora con noi
|
Case history |
|